16 Settembre 2025

Icona Meteo 21 °C Cielo coperto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

Eventi nel centro cittadino di Empoli e non solo, come cambiano sosta e transito

Eventi nel centro cittadino di Empoli e non solo, come cambiano sosta e transito

Nei prossimi giorni il centro cittadino di Empoli e non solo sarà palcoscenico di alcuni eventi del tempo libero, della solidarietà, della passione per l’antiquariato. Di seguito i provvedimenti temporanei di viabilità per consentire lo svolgimento delle varie iniziative.

 

WE CARE EMPOLI 2025 

 La manifestazione si svolgerà in piazza Farinata degli Ubertidalle 13 alle 24 del giorno 17 settembre 2025, in tutta la piazza verranno disposti i divieti di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego e di transito sempre per tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego.

 

MERCATO DELL'ANTIQUARIATO e del COLLEZIONISMO 

 Un evento che torna dopo la pausa estiva, molto partecipato e apprezzato in città. Pertanto saranno adottati i divieti di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e di transito per tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego nelle vie e piazze animate dalla kermesse, dalle 6 alle 21, nei giorni 20 settembre11 ottobre8 novembre 202510 gennaio 202614 febbraio14 marzo11 aprile e 9 maggio in piazza Farinata degli Uberti, piazzetta della Propositura, piazza Madonna della Quiete e un tratto di via Leonardo da Vinci.

 

INCANTO DI ALTRI TEMPI

 Location Avis Empoli. Tutto pronto per la seconda edizione del raduno di veicoli d’epoca dove sarà presente anche Empoli racing che si occuperà di far conoscere e appassionare al mondo delle due ruote i più piccoli.

 

Dalle 7 alle 16 nel giorno 21 settembre 2025 in via Guido Rossaparcheggio, in corrispondenza delle due fasce di stalli auto sul lato del Circolo Avis, sarà disposto il divieto di sosta di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività citata, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego, mentre per entrata parcheggio sarà istituito il doppio senso di marcia.

© Riproduzione riservata.
Condividi: